#MATERAEVENTS

Mi sono registrato sul portale ma non vedo la mia scheda nella sezione organizzatori.

La scheda organizzatore non è visibile fino a quando non verrà caricato il primo evento. ​ Non appena pubblicherai il primo evento, anche la tua scheda apparirà in elenco.



Ho cliccato sul link di attivazione ricevuto via mail, ma visualizzo un messaggio di errore "link obsoleto"

Prova allora ad accedere direttamente utilizzando le credenziali inserite al momento della registrazione.



Ho posticipato un evento e modificato la data, ma non trovo l’evento alla nuova data

Facciamo un esempio: se rinvii tuo evento del 5 AGOSTO al 12 AGOSTO, il sistema lo segnalerà come RINVIATO AL 12 AGOSTO.
Quindi tra gli eventi del 5 AGOSTO, gli utenti troveranno anche il tuo evento con l’etichetta “RINVIATO AL 12 AGOSTO”. Devi quindi creare un nuovo evento con data 12 AGOSTO.



Come faccio per eliminare un evento?

Non è possibile eliminare un evento. Matera Events pubblica i dati generati in OpenData e invia in automatico questi dati anche su altri server.
Purtroppo quindi non si possono rimuovere gli eventi una volta pubblicati. Se invece l'evento viene annullato o posticipato, potrai tranquillamente segnalarlo modificando l'evento dalla tua Dashboard.



Dove trovo le coordinate geografiche?

Uno dei modi per trovare le coordinate geografiche è andare sul sito www.openstreetmap.org e cerca sulla mappa il punto in cui si svolgerà l’evento. Clicca con il tasto destro e scegli la voce “mostra indirizzo”. Nel pannello di sinistra vedrai le coordinate in gradi decimali che dovrai copiare e incollare nel form dell’evento.